Together we build our history.

Comprendere in anticipo il bisogno di cambiamento, e cambiare. È il dna di Faresin Formwork.

È il sogno di Guido Faresin, che dal 1973 ha scelto di cambiare il mondo dell’edilizia portando, in un mercato statico e saturo, dinamismo e innovazione.

La sede di Breganze rappresenta al tempo stesso il legame con le radici e il centro nevralgico della meccanica italiana e internazionale, terreno fertile di un’avventura imprenditoriale proiettata al futuro.

Qui, Guido ha condiviso con il team l’energia e l’impulso al cambiamento con cui costruire i successi negli anni. Senza mai dimenticare il valore delle radici, ha trasmesso la capacità di guardare oltre, di orientarsi all’esplorazione e all’incessante perfezionamento tecnologico, professionale, umano. Un modello di business che Chiara, Lucia e Giacomo, la nuova generazione Faresin, conservano e traducono nel linguaggio, nei saperi, nelle tecniche di oggi.

Perché costruire casseforme è ripensare lo spazio, creare opportunità di sviluppo, investire nella ricerca di nuovi materiali, metodi costruttivi, soluzioni: le solide basi del leader italiano ed eccellenza mondiale nelle tecnologie per l’edilizia.