contatti e sedi

Faresin Formwork torna a World Of Concrete nel 2023

Faresin a WOC

Alla fiera americana l’azienda presenta le innovazioni di prodotto a oltre 60.000 professionisti 

Faresin Formwork, azienda italiana con sede a Breganze (VI) che da più di 35 anni progetta, produce ed esporta in tutto il mondo casseforme e sistemi ingegneristici d’avanguardia per l’edilizia, sarà presente dal 17 al 19 gennaio 2023 a World Of Concrete (WOC). L’evento fieristico si tiene con cadenza annuale a Las Vegas e riunisce negli Stati Uniti tutti i principali esponenti del mercato delle costruzioni. 

Faresin Formwork presenzia al WOC da oltre 15 anni e quest’anno accoglierà i visitatori nello stand N. C 6402, in uno spazio espositivo di 112 mq di superficie. 

Durante l’evento verranno presentati al pubblico internazionale 2 delle 6 innovazioni di prodotto, già esposte con successo a BAUMA 2022: 

  • Flexi Deck 

Un sistema all’avanguardia che garantisce il disarmo anticipato di travi e tavolato utilizzati nelle fasi di getto per costruire solai di piccole e grandi dimensioni. 

  • Snello 

Un sistema di pannelli disponibile in 3 altezze che risponde alle necessità dei cantieri di utilizzare componenti facili e leggere da movimentare, con la possibilità di realizzare anche angoli diversi da 90°. 

Oltre alle novità, Faresin Formwork porterà al WOC alcuni sistemi già molto apprezzati e utilizzati nei cantieri di tutto il mondo, tra cui Alufort 2.0, Robusto, Poker Robusto e Puntelli Alu Up. Tra questi, i sistemi Snello, Robusto e Alufort 2.0 presentano un grande potenziale per il mercato americano perché meglio rispondono alle esigenze costruttive dei cantieri d’oltreoceano

“Partecipiamo al WOC da 15 anni e ritorniamo sempre con grande piacere - dichiara Giacomo Dalla Fontana, membro del board del Gruppo - Con questa fiera si apre un periodo di esposizioni all’estero che proseguirà con altre tappe importanti, tra cui il Conexpo, a Las Vegas dal 14 al 18 marzoGli Stati Uniti e il Canada sono per noi mercati interessanti nei quali abbiamo maturato esperienze negli anni e continuiamo a investire”. 

Per il Gruppo WOC 2023 è l’occasione per incontrare professionisti internazionali, instaurare nuove collaborazioni e sviluppare ulteriormente la propria presenza nel mercato americano, in linea con la strategia di internazionalizzazione promossa dalla Governance. 

“Il WOC sarà l’occasione - conclude Giacomo Dalla Fontana, - per incontrare clienti, partner e la grande famiglia americana Faresin Formwork.” 

Condividi
2023 © Faresin Formwork SPA Unipersonale - P.IVA IT 02470320249
magnifiercross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram